domenica 22 aprile 2012

Benvenuti!





Benvenuti a tutti!

In questo blog si parlerà di Astrologia, principalmente della scuola cosiddetta giudiziaria**e dell'Astrologia Attiva di Discepolo; ma questo è anche uno spazio aperto ai più svariati apporti culturali e al confronto tra scuole e saperi differenti.
Restate connessi!

A presto

Michele


**: "si chiama così l'astrologia basata sulle posizioni planetarie reali, dalle quali si ricava un  giudizio; da qui il suo nome di giudiziaria",  Gouchon, 1975

2 commenti:

  1. Ciao Michele,
    volevo solo augurarti "un grosso in bocca al lupo" per la tua bella iniziativa. Seguo da un po' il blog del Maestro Ciro Discepolo e mi auguro che anche il tuo possa diventare un punto di riferimento per gli studiosi del settore.
    Ciao ed a presto

    RispondiElimina
  2. Caro Marcello,

    per un piccolo inconveniente leggo solo ora il tuo commento.

    Ti ringrazio molto per i tuoi auguri; da parte mia, metterò il mio impegno e la mia passione per l'Astrologia per far crescere questo spazio sempre più.
    Mi farà molto piacere se tu e gli altri lettori vorrete contribuire con richieste o commenti.

    Grazie

    Michele

    RispondiElimina